+39 3331881466

Una nuova guida della Basilicata 

Per promuovere una nuova visione di viaggio, Wonder Grottole, in collaborazione con Netural Coop, ha realizzato una speciale guida, un mini libro digitale fotografico che celebra il territorio della Basilicata, le sue comunità e i progetti attivi che generano impatto positivo favorendo incontri interessanti ed ispirazionali per i viaggiatori.

All’interno della guida oltre alle mappe digitali con l’elenco di esperienze che si possono vivere nella città di Matera e del borgo di Grottole, è possibile scoprire un folto numero di progetti e di luoghi da esplorare in tutta la regione, ognuno con la sua storia da condividere e sensazioni uniche da provare. 

Una guida per diventare spettatore in un teatro nei calanchi, esploratore sull’Appennino Lucano, ricercatore di cetacei nel mar Jonio, avventuriero nelle rapide di un fiume e molto di più.

La guida non si ferma alla sola Basilicata, puntando ad essere uno strumento tramite cui scoprire un nuovo Sud Italia fatto di esperienze autentiche a contatto con le comunità locali. È il fattore umano che oggi determina il viaggio: esperienza, condivisione dei contatti, partecipazione, nuove amicizie. Per vivere a maggiore intensità e creare un impatto positivo sui territori.

La guida, disponibile in italiano ed inglese è gratuita e per scaricarla basta cliccare qui.