+39 3331881466

Festival del Disegno All Around 2022 a Grottole – Workshop di legatoria base con Mariangela Savoia

Il 10 settembre arriva a Grottole il Festival del Disegno All Around 2022 di Fabriano, con due workshop gratuiti di legatoria base + pattern realizzati con il collage a cura di Mariangela Savoia.
10.30-13.30 / max 10 partecipanti
Libretto semplice:
Libro di un sedicesimo/ 16 pagine, con pagine interne bianche o colorate, e copertina colorata. Si imparerà la legatura più semplice immaginabile, realizzata con tre fori e con un filo di cotone colorato. La copertina verrà realizzata con il collage, ritagliando o strappando forme astratte o figurative in carta colorata.15.30-18.30 / max 10 partecipanti
Libretto giapponese:
Piccolo libro rilegato con legatura giapponese semplice, con pagine in carta nera, interessante per scrivere e disegnare con matita bianca. La copertina verrà realizzata con il collage, ritagliando o strappando forme astratte o figurative in carta colorata.I partecipanti possono liberamente partecipare a uno solo degli appuntamenti o a entrambi. La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi entro il giorno 8 settembre compilando questo form.